A “Tu si que Vales” Irama e Giulia De Lellis ufficializzano la relazione

Tutto tace sui loro profili social, ma ormai è chiaro: Giulia De Lellis e Irama sono una coppia. Prima è spuntata la foto dell’influencer e del vincitore di “Amici” a cena insieme. Poi ci ha pensato Maria De Filippi ad ufficializzare il gossip, durante le registrazioni di “Tu si que Vales”, quando ha chiesto a Irama se fosse fidanzato e si è vista tra il pubblico proprio Giulia. A fugare ogni dubbio è infine arrivato il bacio appassionato pubblicato da “Chi”.

L’amore con la De Lellis è partito così forte che i due non si staccano mai. Nelle recenti ospitate tv di lui, Giulia è rimasta dietro le quinte, mentre il cantante si esibiva sul palco. Inoltre lei si è offerta di fargli da cicerone e portarlo nei locali romantici della Capitale. Qualcuno, però fa notare che i due hanno lo stesso agente, Facchinetti. Sarà vero amore o pubblicità?

 

Giulia e Irama pensavano forse di iniziare la frequentazione lontano da occhi indiscreti, ma all’epoca dei social è molto difficile. E’ bastato uno scatto di loro insieme, rubato durante una romantica serata, per scatenare la bufera.

CINQUE EX ALL’ATTACCO – A quanto pare Irama ha lasciato parecchi cuori infranti dietro di sé e le sue ex (?) fidanzate si sono fatte avanti via social. La prima è stata la modella Giulia Tascione, che ha commentato: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!”. Poi è stata la volta della ballerina Ana Yanirsa, che ha partecipato al video “Nera”: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”. E’ spuntata poi la sua ex collega di “Amici” Nicole Vergani, che ha aggiunto: “Non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l’amante”. Delusa da lui anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che ha sentenziato: “Mi sa lo diceva (Ti amo) un po’ a tutte, sfigato!”. A completare (per ora) il quadretto l’ex di “Amici” Sephora Ferrillo: “Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto”.

Riuscirà la De Lellis a tenersi stretto questo farfallone? Dopo l’esperienza come corteggiatrice a “Uomini e Donne” (dove riuscì a farsi scegliere da Andrea Damante) sa come gestire le rivali in amore e tenere a bada la gelosia. Di certo le “refernze” presentate dalle sue ex non sono un un bel biglietto da visita …

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it