“Accetto Miracoli” è il nuovo album di Tiziano Ferro

Il nuovo album di Tiziano Ferro si intitola Accetto Miracoli e da oggi ha anche una data di uscita: è quella del 22 novembre 2019.

Nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro condivide con i fan un video in cui spegne le sue candeline, 39 quest’anno. Un gruppo di amici gli cantano “Happy Birthday” e con un solo colpo le spegne tutte. Poi si alza in piedi e mostra la sorpresa per i fan: l’annuncio del titolo del nuovo album di inediti e della data di uscita, il tutto scritto su una t-shirt apposita che indossa.

Nel giorno del suo compleanno, è stato Tiziano Ferro a voler riservare un regalo per i suoi sostenitori che a suon di indizi sui social hanno provato ripetutamente ad indovinare il titolo del suo nuovo progetto discografico. La soluzione è stata svelata oggi: Accetto Miracoli è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro e arriverà nei negozi e in digital download il prossimo 22 novembre.

La produzione artistica, è già noto, sarà dell’internazionale Timbaland, superstar mondiale e produttore di grande successo che conferirà un nuovo tocco ai brani che Tiziano Ferro inserirà nel progetto, di cui ha dato una piccolissima anticipazione qualche giorno fa attraverso le Instagram Stories, cantando i cori di un brano con l’apparecchio ai denti.

Il nuovo disco arriva dopo il successo de Il Mestiere della Vita e relativa versione urban/acoustic, ma anche dopo una nuova tournée estiva negli stadi italiani che Tiziano replicherà sicuramente con il rilascio del nuovo disco. Mentre l’appuntamento per l’album è fissato per il 22 novembre 2019, per il 2020 sarà invece in programma il tour di concerti che lo porterà nuovamente in tutta Italia e, chissà, forse anche nei palazzetti dello sport per una ripresa autunnale/invernale.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it