Alan Walker: il nuovo singolo è “All Falls Down” feat. Noah Cyrus e Digital Farm Animals

Ha all’attivo 4 hit che hanno conquistato le classifiche mondiali. ALAN WALKER, uno degli artisti più “streammati” su scala globale e uno dei nomi più interessanti della scena elettro-pop internazionale, torna in radio da venerdì 10 novembre con il nuovo singolo “All Falls Down” feat. Noah Cyrus e Digital Farm Animals.

Il 2016 è stato senza dubbio l’anno di svolta per Alan Walker: straordinario infatti il successo raggiunto dai singoli “Faded” (Dicembre 2015), “Sing Me To Sleep” e“Alone”, cui ha fatto seguito il featuring con Gavin James in “Tired”. Il dj norvegese ha inoltre pubblicato due tracce strumentali, “Routine” e “Ignite”. Fino a oggi Alan, entrato nella Top 20 di DJ Mag, vanta oltre 4 miliardi di stream totali a livello mondiale; con la hit di debutto, “Faded” è entrato nella classifica dei video musicali con più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Walker ha inoltre raggiunto il vertice delle classifiche in tutto il mondo. Negli Stati Uniti i suoi singoli più recenti,“Alone” e “Tired” hanno entrambi conquistato il #1 della US Dance Radio.

Alan è anche diventato uno dei più ambiti remixer del settore gaming, per il quale ha realizzato nuove versioni di brani di Coldplay, Sia, Charli XCX, Bruno Mars eJulia Michaels, per citarne alcuni.

Quest’anno l’artista è stato protagonista di un lungo tour in Europa, Nord, Sud e Centro America, durante il quale si è esibito sia come headliner sia come ospite di importanti festival come Ultra, EDC e Tomorrowland. La tournée continuerà per tutto l’autunno e terminerà con un’esibizione al prestigioso Concerto per il Nobel per la Pace a Oslo.