Alanis Morissette in Italia nel 2018 terrà tre concerti

Alanis Morissette in Italia nel 2018 terrà tre concerti in tre città diverse nel mese di luglio.

Il 9 luglio l’artista si esibirà al Roma; il 10 luglio sarà in concerto al Pistoia e il 25 luglio si esibirà al Milano. Alanis Morissette torna finalmente in concerto nel nostro Paese per tre eventi unici attesi nel mese di luglio. La cantautrice americana ha raggiunto il successo mondiale con i brani rilasciati nella prima parte del suo percorso artistico, ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy Awards e vanta all’attivo nel mondo oltre 60 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera.

Classe 1974, Alanis Morissette è di origini canadesi. Nel 1990 rilascia il suo primo progetto discografico dal titolo Alanis, certificato disco di platino, trainato dal singolo di successo Too Hot. Anche i brani successivi, estratti dallo stesso disco, si fanno notare portando l’artista ad affermarsi non solo in America ma anche – in seguito – nel resto del mondo.

“The Collection” è la sua prima raccolta che viene rilasciata nel 2005 che contiene successi e rarità da collezione. Nel 2015 festeggia i suoi primi 20 anni di carriera, costernata di successi globali che svettano in classifica. Nel 2018 torna ad esibirsi in Italia in tre show da non perdere attesi a luglio a Roma, Milano e Pistoia.