Il nuovo album di Riki è “Live & Summer Mania” con nuovi inediti

Il nuovo album di Riki si intitola Live & summer Mania e verrà rilasciato a breve. Ad annunciarlo ai fan è lo stesso cantante attraverso post sui social che svelano anche i contenuti nell’album.

In Live & Summer Mania ci saranno alcuni nuovi inediti pensati per l’estate 2018 ma anche una serie di brani live, presumibilmente registrati in occasione dei concerti della tournée di quest’anno che ha toccato già numerose località italiane e ne toccherà molte altre in estate.

“A breve uscirà il mio terzo disco “Live & Summer Mania” con tutte le canzoni live e inediti estivi”, è il messaggio sui social per il nuovo album di Riki, una raccolta che include canzoni eseguite dal vivo nel corso dei concerti e alcuni nuovi brani. Il numero degli inediti non è ancora stato comunicato così come la data di uscita del progetto. Tuttavia non dovrebbe mancare molto.

Dopo l’EP Perdo le parole, rilasciato ai tempi di Amici di Maria De Filippi, e l’album di inediti Mania, il nuovo disco è il terzo album che Riccardo Marcuzzo rilascia in meno di un anno.

Il nuovo album dovrebbe essere rilasciato prima dell’avvio della tournée estiva di Riccardo Marcuzzo, attesa ai blocchi di partenza per il prossimo 7 luglio con un concerto a Pescara. A seguire, il cantante è atteso a Genova, Marostica, Salerno, Taormina (Teatro Antico), Lecce e molte altre città da nord a sud della penisola. La tranche estiva del tour si chiuderà – stando agli appuntamenti noti alla data odierna – il prossimo 29 luglio a Cervia con un concerto in Piazza Garibaldi.

 

 

 

Fonte: Optimagzine.it