ALESSANDRA AMOROSO: PRIMO SINGOLO IN SPAGNOLO

Alessandra Amoroso è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: il 15 maggio arriverà il nuovo singolo, il primo in lingua spagnola per il mercato estero.

La notizia era nell’aria ormai da diversi mesi ma solo ieri si è concretizzata: è stata la rete a rivelare il titolo della prima canzone che l’Amoroso presenterà sul mercato spagnolo e latino-americano.
Si tratta di Grito Y No Me Escuchas, versione spagnola del singolo Urlo E Non Mi Senti.

 

AMOROSO 1

 

Su VEVO è apparso un videoclip la cui anteprima porta proprio questo titolo e con il trascorrere delle ore la verità è venuta a galla.
Mentre dall’Italia, infatti, siamo impossibilitati al caricamento della clip e si visualizza un messaggio d’errore, da Twitter si apprende che all’estero il video è visibile e i fan dell’Amoroso che hanno avuto già l’opportunità di guardarlo assicurano che attendere qualche ora in più o qualche giorno in più – ne vale assolutamente la pena!

Nell’attesa, vi proponiamo alcuni secondi di questo singolo.

 

La clip ufficiale di Grito Y No Me Escuchas porta la firma del regista Gaetano Morbioli e di Run Multimedia, queste le informazioni che si visualizzano sulla pagina di VEVO all’interno della quale si dovrebbe visuallizzare anche l’intero video.