Alessia Macari si sposa e parla della malattia: ‘Ho perso 11 chili’

Alessia Macari, la Ciociara vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, si sposa con Oliver Kragl a maggio, e intervistata da Chi nel numero in edicola mercoledì 6 marzo rivela: “Sarà un party all’insegna della birra e del caos. Un tedesco che sposa un’irlandese che è cresciuta in Ciociaria e le nozze saranno in Puglia. Solo la birra ci potrà salvare!”.

Una storia d’amore che corre a tutta velocità la loro, visto che la prima proposta di matrimonio è arrivata da Oliver, calciatore del Foggia, dopo soli 6 mesi dall’inizio della loro storia. La seconda lo scorso gennaio “alle Maldive, di notte, mentre facevamo il bagno durante un momento molto sexy mi ha chiesto: ‘Mi vuoi sposare o no?’. Io ho fatto finta di non sentire. Poi si è fermato e ha ripetuto: ‘Sì o no?’. Ho accettato. Sono felice e sogno una famiglia con lui”.

Dopo la vittoria al GFVip, però, la Macari ha attraversato anche un momento difficile quando ha deciso di seguire il suo uomo in prestito al Crotone: “forse per la solitudine, incontro una malattia che mi ha portato a perdere 11 chili: gli attacchi di panico. Non riesco più a vivere, a mangiare, a respirare. Alla fine vado in cura, ma ancora oggi ne soffro. È terribile”.