Alex Belli: la nuova fidanzata è Mila Suarez

Alex Belli, 34 anni, volta pagina. Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, l’attore parmense ritrova l’amore grazie a Mila Suarez, modella 28enne di origini marocchine, tentatrice di Temptation Island 2017 e nota alla cronaca rosa come “sosia” di Belen Rodriguez.

Ad ufficializzare la nascita della love story è la diretta interessata. “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine”, fa sapere Mila al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, che pizzica il primo bacio dei due a favore di paparazzi. Alex Belli: la nuova fidanzata è Mila Suarez, “tentatrice” ed ex di Corona
Un nuovo inizio, per Belli, che ad aprile si diceva ancora innamorato della ex moglie. “Sono tre mesi che non riesco a dormire perché tutto quello che c’è in casa mi ricorda lei”, raccontava. La rottura era arrivata a marzo dopo nove anni insieme e quattro di nozze. “La convivenza era diventata insostenibile. Mi sentivo così sola – spiegava dal canto suo la modella slovacca – Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé. Il successo lo ha cambiato”.
Con Mila, invece, la scintilla sarebbe scattata al ritorno di lei dalla Sardegna, dove ha lavorato nelle vesti di tentatrice dello show condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island (seducendo in particolare Alessio e Francesco). La “Belen di Parma”, com’è soprannominata, si è trasferita in Italia a 18 anni ed ha fatto parlare di sè per un flirt con Fabrizio Corona avvenuto nel 2013. Nel suo curriculum sentimentale anche Emanuele Colombo, ex tronista di Uomini e donne che ha corteggiato nel dating show di Canale 5 nella stagione tv  2012- 2013.

 

 

Fonte: Today.it