Alvaro Soler debutta al Forum di Assago: il concerto a maggio 2019

Alvaro Soler al Forum di Assago (Milano) sarà in concerto nel 2019 per un’unica serata-evento. Il cantautore tornerà in concerto in Italia il prossimo anno e il primo evento annunciato è quello atteso al Forum di Assago per il 9 maggio.

Con 390 milioni di streaming e mezzo miliardo di views su YouTube in tutto il mondo, Alvaro lancerà il 7 settembre il nuovo disco di inediti dal titolo “Mar de Colores” che presenterà anche in Italia nell’ambito di alcuni eventi firmacopie.Tre le tappe dell’instore tour italiano dell’artista, in programma a settembre, ed uno il concerto del 2019 che lo porterà al gran debutto in un palazzetto dello sport. Dopo i sold out nei club della penisola, la musica di Alvaro Soler al Forum di Assago risuonerà il 9 maggio.

Alvaro Soler in Italia presenterà l’album “Mar de Colores” atteso per venerdì 7 settembre. Il disco è stato anticipato dal singolo La Cintura, certificato doppio platino nella penisola. A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 30 dischi tra Oro, Patino e Diamante in tutto il mondo. L’Italia non è immune al suo successo e nel 2019 approderà al Forum di Assago (Milano).

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it