Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri in famiglia, nozze in vista

E’ sempre più solida la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, pizzicato da “Diva e Donna” sotto casa dei futuri suoceri a Cerveteri, vicino Roma, mentre si scambiano un confidenziale e caloroso abbraccio sotto lo sguardo dell’attrice. Non è escluso che Ambra e l’allenatore della Juventus, che ha recentemente sfoggiato una fede al dito mai vista prima, potrebbero quindi convolare presto a nozze.

Ambra e Massimiliano non scherzano affatto. Altro che storia estiva e a distanza. I due si frequentano da sette mesi e secondo “Diva e Donna” avrebbero anche grandi progetti di famiglia. Libero dai suoi impegni con la squadra Allegri raggiunge la compagna a Roma e ne approfitta anche per andare a trovare i signori Angiolini, Doriana e Alfredo, con cui sembra abbia instaurato già un ottimo rapporto. Poi tutte le attenzioni sono rivolte alla sua donna tra abbracci e baci discreti tra le auto per strada.

E se Ambra sfoggia già da tempo un prezioso solitario al dito, nella recente conferenza stampa a Vinovo anche il tecnico livornese ha mostrato il suo nuovo pegno d’amore. Chissà se hanno già in mente una data…

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it