“Amici 18”, arriva Fabio Rovazzi

Il countdown per il serale di “Amici 18” è cominciato. Sabato 30 marzo ci sarà la prima puntata e intanto la squadra prende forma. Loredana Bertè è il primo giudice annunciato, mentre è ancora mistero sui direttori artistici: sono stati svelati solo degli indizi. Intanto fonti di Tgcom24 sono in grado di anticipare che a Roma, agli studi Elios di via Tiburtina, c’è stato un incontro tra Maria De Filippi e Fabio Rovazzi. Che ruolo avrà?

Youtuber, cantante e attore: Rovazzi quest’anno ha debuttato al fianco di Pippo Baudo anche in veste di presentatore a “Sanremo Giovani” e sul palco dell’Ariston è tornato come superospite.

Un anno fa a “Tv Sorrisi e Canzoni” dichiarava: “Cantare non è il mio talento. The Voice o X-Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto”.

In tv infatti non è mai stato protagonista di un talent e ad “Amici” sarà un vero e proprio debutto. Farà il giudice o il direttore artistico? Le bocche sono cucite, ma Maria De Filippi ha sicuramente il ruolo giusto per lui.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it