“Amo Soltanto Te” il nuovo singolo di Andrea Bocelli feat. Ed Sheeran con la collaborazione di Tiziano Ferro

“Amo Soltanto Te” è il nuovo singolo di Andrea Bocelli feat. Ed Sheeran, estratto dall’album Sì. Alla canzone ha collaborato anche Tiziano Ferro ma solo alla fase di scrittura. L’artista di Latina non appare, infatti, come voce.

“Ho realizzato un sogno”, scriveva Tiziano Ferro sui social nel momento del rilascio del disco Sì, di Andrea Bocelli. “Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare”.

Amo Soltanto Te vive ora anche in rotazione radiofonica e in un video ufficiale che celebra l’amore attraverso le immagini di un matrimonio. Il vero amore dura per sempre: aprono il video i bambini, le versioni di Ed Sheeran e di Andrea Bocelli bambini che cantano ad un matrimonio i cui invitati e gli stessi sposi sono bambini.

Nel corso del video, continui stacchi su scene di vita quotidiane vissute dalla coppia di sposi, in età adulta, fino alla celebrazione delle nozze tra i due innamorati. Al termine della clip, la stessa scena del “Sì” vede protagonisti invitati e sposi in età adulta, prima di alcuni frammenti backstage che mostrano i bimbi alle prese con le scene del video.

Amo Soltanto Te unisce l’arte di tre protagonisti di risonanza internazionale: alla scrittura troviamo Ed Sheeran e Tiziano Ferro, alla voce Ed Sheeran e Andrea Bocelli all’interno del nuovo ed apprezzato disco di inediti del tenore italiano celebre in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it