“Anche fragile” è il nuovo singolo di Elisa da “Diari aperti” prima di Sanremo 2019

Il nuovo singolo di Elisa è “Anche fragile”. Il brano è tratto dall’ultimo album dell’artista di Monfalcone e arriverà in radio nel corso delle prossime settimane, quelle che la separano dalla partecipazione al Festival di Sanremo nelle vesti di super ospite.

Il brano arriva dopo il rilascio di Se piovesse il tuo nome, che l’artista ha rilasciato anche nella versione con Calcutta, autore del brano scelto come apripista di Diari aperti dopo il duetto con Francesco De Gregori in Quelli che restano.

Confermata anche la sua presenza sul palco del Teatro Ariston, nel quale presenterà la musica del suo nuovo album e il prossimo singolo per il quale sta girando il video ufficiale sul Lago di Como. La data di uscita del video non è ancora ufficiale ma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

L’artista si è già espressa sui social in merito alla sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, con parole di entusiasmo per il suo ritorno sul palco del Teatro Ariston.

“È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte,in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme,la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: optimagazine.it