Anche Luis Fonsi tra i performer dei Grammy Awards 2018

Non solo Lady Gaga, Pink, Childish Gambino e Little Big Town, molti altri nomi si aggiungono alla lista dei performer dei Grammy Awards 2018.

Sono stati annunciati nelle scorse ore altri grandi nomi del panorama musicale internazionale attesi sul palco della cerimonia di consegna dei Grammy Awards, attesa per il mese di gennaio 2018.

 

Stiamo parlando di Bruno Mars e Cardi B, che con molta probabilità presenteranno in duetto Finesse nella versione speciale a due voci. Finesse è uno dei brani contenuti in 24K magic, l’ultimo disco rilasciato da Bruno Mars, che successivamente è stato registrato in una versione speciale con il featuring di Cardi B.

Anche Luis Fonsi sarà tra i performer dei Grammy Awards 2018. Il re indiscusso dei tormentoni del 2017 non poteva mancare sul palco. Canterà Despacito?

Tra gli altri performer dei Grammy Awards 2018 confermati nelle scorse ore appaionoDaddy Yankee, Kesha e SZA ma anche Alessia Cara, Khalid e Logic che presenteranno il brano 1-800-273-8255 a sostegno del National Suicide Prevention Lifeline, l’associazione che si occupa della prevenzione dei suicidi negli Stati Uniti d’America e che opera attraverso una serie di operatori sempre disponibili a fornire assistenza ai bisognosi d’aiuto. Il titolo della canzone è, infatti, proprio il numero di telefono dell’associazione.

I Grammy Awards 2018 sono attesi al Madison Square Garden di New York con la conduzione del noto presentatore TV, James Corden.

Tra i premi della serata, verranno consegnate anche alcune statuette speciali dedicate alla carriera di alcuni artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale. Gli artisti premiati nell’edizione 2018 saranno: Queen, Tina Turner e Neil Diamond che riceveranno un apposito premio alla carriera.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it