Angelina Jolie, per il dopo Brad Pitt spunta un misterioso uomo di Londra

Qualche giorno fa ci siamo interessati a Brad Pitt e alla sua presunta storia con Sienna Miller poi subito smentita dalla stessa attrice che ospite di uno show televisivo ha messo le cose in chiaro: “Nessun flirt con Brad Pitt”. Ora ci occupiamo invece della sua (ormai) ex moglie Angelina Jolie.

Sembra infatti che la bella attrice abbia deciso di voltare pagina e di archiviare così una relazione durata anni e che ha reso la coppia “i Brangelina” seguita e invidiata per come loro, belli, ricchi e famosi, riuscivano a gestire il loro rapporto amoroso nonostante i tanti impegni cinematografici e ben 6 figli tra naturali e adottivi.

Ma la Jolie, secondo il sito del magazine “In touch weekly”, sembra più che convinta a lasciarsi il passato alle spalle, tanto che avrebbe deciso di velocizzare le pratiche del divorzio e pare che il motivo sia la voglia di risposarsi in un futuro molto prossimo. L’uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, sarebbe un ricco finanziere di Londra.

Ma Brad non ci sta, e pare che non creda al matrimonio per amore da parte di Angelina,  quanto piuttosto ad un tentativo di vendicarsi di lui anche a livello psicologico e minaccia azioni legali per ottenere la custodia dei figli. Ecco, i figli, appunto. Il problema di Angelina è presentare il nuovo amore ai tanti figli della coppia “anche se si rende conto che Brad sarà sempre il loro padre, Angelina vuole essere sicura che i suoi ragazzi siano pronti ad accettare il nuovo partner”, rivela il sito. “Inizialmente, Angelina voleva aspettare fino alla conclusione del divorzio con Brad. Ma ora potrebbe aver deciso di fare le presentazioni già nelle prossime settimane” sostiene ancora il magazine. Argomento delicato insomma, ma visto che ai suoi figli pare che qualche mese abbia preparato un succulento pranzetto a base di tarantole e scorpioni, a questo punto immaginiamo che si saranno abituati a ingoiare… bocconi amari.

 

Fonte: Rumors.it