Annunciati nuovi concerti di Annalisa in estate per Bye Bye live

In arrivo nuovi concerti di Annalisa in estate per Bye Bye: la cantante di Savona sarà in tour a seguito della anteprime live di maggio.

Dopo l’annuncio delle due anteprime di concerti in programma a maggio, Annalisa farà tappa anche in alcune città italiane durante l’estate, per portare dal vivo al pubblico l’ultimo album d’inediti Bye Bye, pubblicato a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo 2018, dove la cantante ha presentato il singolo Il mondo prima di te, certificato disco d’oro.

Alle date precedentemente annunciate, in programma il 10 maggio all’Atlantico Live di Roma e il 14 maggio all’Alcatraz di Milano, si aggiungono due nuovi concerti di Annalisa: il 26 maggio si esibirà al Festival SballiamociDiVita di Rivoli a Torino, e il 19 luglio in Piazza Allende a Tortona (AL).

Terza classificata al Festival di Sanremo con Il mondo prima di te, brano scritto dalla cantante stessa insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina, Annalisa è pronta per la nuova avventura live e per presentare al pubblico il nuovo album Bye Bye, prodotto da Michele Canova.

Venerdì 20 aprile è uscito il nuovo singolo di Annalisa Bye Bye, title track del progetto discografico: il brano è disponibile su iTunes e sulle piattaforme streaming, ed è attualmente in rotazione radiofonica. Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato dalla coppia di videomaker Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts! Production.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it