Annunciato il tour di Ghali nel 2018, i primi concerti nei palazzetti italiani

Annunciato il tour di Ghali nel 2018, 11 concerti in tutta Italia per la prima tournée nei principali palazzetti dello sport. Artista rivelazione della trap, a sorpresa Ghali ha svelato il primo tour nei palasport che lo porterà a calcare i palchi più importanti d’Italia il prossimo autunno.

Si parte il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, con il debutto dell’artista fenomeno del 2018 in una dimensione live del tutto nuova: il tour proseguirà con le date di Firenze, Genova, Bologna e Milano.

 

A novembre, Ghali salirà sul palco della Kione Arena di Padova, Pala Prometeo di Ancona, Pala Florio di Bari, Pala Partenope di Napoli, Pal’Art Hotel di Acireale, mentre la gran chiusura si terrà il 13 novembre al Pala Lottomatica di Roma.

 

Durante i concerti del tour di Ghali nel 2018, presenterà al pubblico i suoi maggiori successi contenuti in Album, il disco di inediti pubblicato a maggio 2017, contenente le hit Habibi, Happy Days e Ricchi Dentro. Non mancherà sul palco anche il tormentone che l’ha portato al grande pubblico Cara Italia, singolo attualmente in rotazione radiofonica. Con Album, Ghali ha conquistato le classifiche di vendita e streaming italiane, oltre la certificazione di doppio disco di platino.

 

 

 

Fonte: Optimagaine.it