Antonello Venditti: il cantautore romano annuncia nuovi appuntamenti dal vivo

Nuovi concerti di Antonello Venditti sono in programma per il periodo estivo. Sono 9 i nuovi appuntamenti che si aggiungono al tour Sotto il segno dei pesci, al via il prossimo 2 marzo da Bologna per una prima parte nei palasport ed una seconda parte estiva.

Agli eventi in programma nelle location indoor, si aggiungono adesso 9 nuovi spettacoli dal vivo in estate, nelle location estive italiane più prestigiose, da Palmanova a Marostica, Molfetta, Alassio, Cervia e altre città della penisola.

Sotto il segno dei pesci di Antonello Venditti sarà il 9 luglio a Pistoia in Piazza Duomo, l’11 luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande, il 13 luglio a Gardone Riviera (BS) al Vittoriale, il 16 luglio a Cervere (CN) all’Anfiteatro dell’Anima. Il 18 luglio arriverà a Marostica (VI) in Piazza Castello, il 20 luglio a Cervia (RA) in Piazza Garibaldi. Il 25 luglio sarà alla Banchina S. Domenico di Molfetta (BA), il 18 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI) e il 20 agosto al Porto Luca Ferrari di Alassio (SV).

Le nuove date si aggiungono ai concerti che dal 2 marzo vedranno protagonista Antonello Venditti in tutta Italia, nei palasport. Il 2 marzo a Bologna, all’Unipol Arena, l’8 marzo a Roma, il 9 marzo al Palazzo dello Sport, il 16 marzo sarà al Palapartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari sono i prossimi appuntamenti del cantautore romano che il il 18 maggio a Genova e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia per le ultime date della tournée primaverile nei palazzotti prima della ripresa estiva, dal 9 luglio.

Antonello Venditti celebra i 40 anni di Sotto il segno dei pesci, l’album da lui rilasciato che ha fatto la storia della musica italiana. I brani del disco e gli altri, rilasciati nei 45 anni del suo percorso artistico, saranno i protagonisti di un concerto unico, un viaggio alla riscoperta dei suoi maggiori successi.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it