Ariana Grande,Moonlight è il titolo del nuovo singolo.

Sembra incredibile, ma il nuovo album in studio di Ariana Grande ha già un titolo e si chiamerà “Moonlight“!A rivelarlo è stata la stessa popstar americana in una conversazione su Twitter con alcuni fan. Il disco dovrebbe dovrebbe uscire a fine 2015, mentre il 26 giugno arriverà per il solo mercato italiano “My Everything Italian Edition“, che contiene il singolo “One Last Time” con Fedez.

 

Ariana Grande arrives at the 57th annual Grammy Awards at the Staples Center on Sunday, Feb. 8, 2015, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Ariana Grande arrives at the 57th annual Grammy Awards at the Staples Center on Sunday, Feb. 8, 2015, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Si tratta del terzo album di inediti per la stellina di Nickelodeon dopo “Yours Truly” del 2013 e “My Everything” del 2014. Ma c’è di più perché “Moonlight” sarà anche il titolo del suo prossimo singolo!La title track è stata scritta con Victoria Monet McCants, che ha già collaborato con lei in passato per brani come “My Everything”, “Only 1” e “Cadillac Song”. Altre collaborazioni dovrebbero essere quelle dei DJ e produttori Zedd (“Break Free”) eCashmere Cat (“Adore”).Ariana Grande è anche coinvolta come attrice in Scream Queens, la nuova serie tv con Nick Jonas e Lea Michele. Ma dove trova il tempo di fare tutto?Forse per questo motivo ha lasciato Big Sean, anche se proprio sul set di Scream Queens avrebbe trovato un nuovo amore, l’attore messicano Diego Boneta, già visto in Pretty Little Liars…