Arriva il duetto di Emma Marrone e Thirty Seconds To Mars “Love Is Madness”

Con la partecipazione della cantante salentina alla puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 3 febbraio, è stata ufficialmente annunciata l’uscita imminente del duetto di Emma Marrone e Thirty Seconds To Mars in “Love Is Madness”.

Ospite del programma di Fabio Fazio in onda domenica sera su Rai1, la Marrone ha presentato il suo ultimo singolo, Mondiale, tratto dall’album Essere qui – Boom Edition: la cantante si è esibita con la sua band, che la accompagnerà in tour nei palazzetti con le nuove date a supporto dell’ultimo album di cui è appena uscita un’edizione speciale con 4 nuovi brani. Poi l’annuncio della sorpresa: sta per uscire un nuovo singolo della Marrone, disponibile per il download e l’ascolto in streaming da venerdì 22 febbraio.

Si tratta del duetto di Emma Marrone e Thirty Seconds To Mars in Love Is Madness, un titolo che non suonerà nuovo a chi segue la band di Jared Leto: il brano, infatti, esiste già e non è certo un inedito. Anzi, è incluso nell’ultimo album del gruppo, America, inciso in duetto con la cantautrice statunitense Halsey (è uno dei due featuring del disco, insieme a One Track Mind feat. ASAP Rocky). Si tratta di una canzone d’amore dalle sonorità elettropop, che ora viene riproposta in una nuova versione, con la voce di Emma Marrone a sostituire quella di Halsey, grazie all’appartenenza alla stessa etichetta discografica, la Universal, che accomuna i due artisti.

Il brano arriverà in radio il 22 febbraio, a fare da apripista alle nuove date dell’Essere Qui Tour – Exit Edition con cui la Marrone torna nei palazzetti dal 15 febbraio. In scaletta non mancherà Mondiale, che la Marrone ha presentato dal vivo a Che Tempo Che fa prima di annunciare l’uscita imminente del duetto con i Thirty Seconds To Mars.

Fonte: Optimagazine.it