Arriva il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso in “La luna e la gatta”

Il nuovo singolo di Takagi e Ketra è La luna e la gatta. A qualche giorno dall’annuncio del ritorno in radio, arriva la conferma sull’identità dei The Barbooodos, improbabile trio composto da Calcutta, Tommaso Paradiso e Jovanotti.

Secondo quanto dichiarato dai due produttori, il singolo sarebbe pronto a rilasciare un segno indelebile nella musica italiana a cominciare dal oggi 1° marzo, data scelta per il rilascio del brano che segue il successo di Amore e Capoeira con Giusy Ferreri e Sean Kingston.

I tre cantautori hanno quindi fatto fronte comune per mettersi in gioco in un nuovo brano con il quale i due produttori sono pronti a dare l’assalto alle classifiche, forti dei successi delle prove precedenti a cominciare da L’esercito del selfie con Arisa e Lorenzo Fragola e continuando con Da sola/In the night con Tommaso Paradiso ed Elisa e la già citata Amore e Capoeira.

Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta hanno quindi già avuto modo di lavorare con Takagi e Ketra, che per il loro ritorno in radio si sono inventati un gruppo misterioso del quale hanno rivelato l’identità solo al momento del rilascio del brano.

Stupisce la scelta di mettere insieme tre realtà tanto diverse, impersonate da artisti che hanno molto poco in comune. Eppure, l’esperimento del nuovo singolo di Takagi e Ketra sembra perfettamente riuscito, con un brano nel quale non sembrano persistere barriere di stile.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it