In arrivo nuovi concerti di Ed Sheeran, al lavoro sul prossimo album di inediti

Annunciato l’arrivo di nuovi concerti di Ed Sheeran tramite un videoclip divertente, postato dal cantate stesso sui propri canali social. A volte basta poco per mandare in visibilio i propri fan: al cantautore britannico più apprezzato del momento, è sufficiente un pupazzo!

Ed Sheeran, infatti, ha condiviso con i propri fan e followers una “video-intervista” ad un ospite davvero speciale: il pupazzetto che lo ritrae, protagonista dei video musicali SingHappier, ultimo singolo dell’album Divide rilasciato dal cantante.

Nel corso dell’esilarante intervista con il pupazzo, per cui è stata usata la voce stessa di Sheeran, vengono descritte le differenze tra i due videoclip e raccontati alcuni aneddoti sul singolo Happier, di cui il cantante ha rivelato gli autori con cui ha collaborato (Ryan Tedder degli One Republic e Benny Blanco).

Ma a scatenare l’entusiasmo dei fan è stata l’ultima domanda rivolta al pupazzo di Ed Sheeran, riguardo i prossimi progetti: “Al momento, continuerò a lavorare al prossimo album e sarò in tour fino alla fine del 2019”, ha dichiarato Ed Sheeran.

Dunque, considerando che il calendario attuale della tournée internazionale negli stadi proseguirà fino a novembre 2018, è probabile che nelle prossime settimane verranno annunciati nuovi concerti di Ed Sheeran, presumibilmente in programma nel 2019. Lecito pensare anche ad una data (o più di una) in Italia, in quanto il cantautore non ha toccato il nostro Paese durante la tournée negli stadi. Per quanto riguarda il nuovo album di inediti, invece, Ed Sheeran ha svelato nei mesi scorsi di aver già pronte nove tracce, mentre in bozza ne avrebbe addirittura una quarantina. Inoltre, il cantautore aveva rivelato di aver pensato ad un altro titolo “matematico” per il prossimo disco: dopo +, x e ÷ sicuramente arriverà un nome che in qualche modo avrà a che fare con la matematica.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it