Avvistati insieme Katy Perry e The Weeknd, è nata una nuova coppia?

Una nuova coppia potrebbe essere nata nell’universo delle popstar oltreoceano: Katy Perry e The Weeknd sono stati fotografati dai paparazzi in un ristorante italiano a West Hollywood, Los Angeles. E subito la stampa specializzata in gossip ha rilanciato le immagini come la prova di una nuova relazione amorosa in corso.

I due sono arrivati al ristorante separatamente, ma hanno cenato insieme in quello che è parso un vero e proprio un appuntamento romantico: secondo People e The Sun, ci sono tutti gli elementi per parlare di una storia tra la popstar californiana e il cantautore canadese. La prima sembrava essersi riavvicinata all’attore Orlando Bloom, di cui è stata compagna per circa un paio d’anni. Il secondo, invece, è reduce dalla recente rottura con la collega Selena Gomez, che sembra a tutti gli effetti tornata col suo storico ex fidanzato, Justin Bieber. Lui sembrava essersi consolato trascorrendo molto tempo con la sua ex, la modella Bella Hadid, ma i due non sono riusciti a ricucire dopo la turbolenta rottura del novembre 2016.

Katy Perry e The Weeknd sarebbero una coppia decisamente inedita: i due non erano mai stati avvistati insieme in occasioni private, ma il loro incontro potrebbe avere anche una motivazione diversa dal semplice flirt.

Secondo E! News, infatti, il rendez-vous avrebbe delle ragioni strettamente commerciali: “Stanno discutendo di lavorare insieme. Abel [The Weeknd] pensa sempre a nuove collaborazioni con artisti di talento. E ha molte amiche e la maggior parte di loro sono nel settore” hanno assicurato diverse fonti al magazine.

Dopo aver collaborato con diverse colleghe come Ariana Grande, Beyoncé e da ultima Lana Del Rey, dunque, The weeknd potrebbe voler puntare sulla popstar di Santa Barbara per un nuovo progetto congiunto, anche se l’ipotesi di un’intesa professionale non esclude necessariamente quella di una liaison in corso.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it