“Baby” è il nuovo singolo dei Clean Bandit feat. Marina and The Diamonds & Luis Fonsi

La band delle super-hit Rather Be, Extraordinary, Real Love, Tears, Rockabye e Solo pubblica il nuovo singolo BABY.
Il frutto del lavoro degli ultimi 3 anni della Band Hit Maker inglese è racchiuso in What Is Love, il nuovo album in uscita il prossimo 30 novembre.
L’album raccoglie i tanti successi cantati con gli altri artisti di fama internazionale come AnneMarie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larsson, Ellie Goulding, Rita Ora e tanti altri.

Grace Chatto ha dichiarato: “L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione di WHAT IS LOVE? noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma e di amore che ferisce e di amore materno incondizionato. È stato un onore collaborare con tutti questi fantastici artisti e musicisti in questi anni. Abbiamo registrato le canzoni principalmente a Los Angeles e a Londra, ma anche in tante parti del mondo.”

Dal loro debutto (la hit RATHER BE nel 2014) i CLEAN BANDIT hanno venduto oltre 40 milioni di singoli e accumulato oltre 10 miliardi di stream e 3.5 miliardi di views su YouTube. ROCKABYE è tutt’ora la canzone di una band inglese che è rimasta di più al #1 della chart degli ultimi 24 anni.

In Italia tutti i brani dei Clean Bandit sono certificati oro e platino :

SOLO – platino

SYMPHONY – 4 volte platino

I’M MISS YOU – oro

ROCKABYE – 7 volte platino

TEARS – oro