Barbara D’Urso per i suoi 58 anni una festa stile anni ’70.

Festa di compleanno anni ’70 per Barbara D’Urso, che desiderava un party divertente e scanzonato davanti a tantissimi amici vip. Per questa ragione si è ballato tutta la notte sulle note degli Abba e di Dancing Queen.
All’arrivo a tutti gli invitati è stato consegnato uno speciale kit per entrare a bomba nella magica atmosfera e potersi scatenare a più non posso. Tutti sono stati entusiasti dell’idea di Carmelita. La festa di compleanno stile anni ’70 ha coinvolto ogni ospite, regalando divertimento e stupore, tra un’esplosione roboante di colori e musica da impazzire.

barbara

 

 

 

Per Barbara una meravigliosa torta a sette piani, anche questa coloratissima.

 

barbara1

 

Tra gli invitati alla festa di compleanno di Barbara D’Urso, tutti famosi, Luna e Paolo Berlusconi, Giorgio Restelli, Serena Garitta, Gabriella Dompé, Andrea Montovoli, Anna Falchi, Bobo Vieri, Francesca De André. Presenti pure Alex Belli e Katarina Raniakova, Valeria Marini, Jonathan Kashanian, Ana Laura Ribas, Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, Andrea Lehotska, Platinette, la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, l’onorevoleDaniela Santanchè, Stefania Pezzopane, scortata dal giovane ‘toyboy’ Simone Coccia (sono davvero inseparabili…).Elettrica Barbara D’Urso e incontenibile nella sua felicità. I 58 anni non le pesano affatto. Il party è stato la ciliegina sulla torta del suo splendido anno alla guida di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. In questa stagione Carmelita ha fatto a pezzi le trasmissioni concorrenti e stravinto con lo share. C’erano tutti i presupposti per festeggiare alla grande.