Pippo Baudo, Fabio Fazio e Carlo Conti tra gli ospiti di Sanremo 2018?

L’indiscrezione delle ultime ore, a pochi giorni dall’avvio del Festival, riguarda la possibile presenza di alcuni ex conduttori della kermesse fra gli ospiti di Sanremo 2018.

Sembrerebbe che Claudio Baglioni voglia circondarsi di alcuni amici ed ex protagonisti del Festival di Sanremo, e che ne hanno fatto la storia nel corso degli anni. Si tratta della triade più amata dagli spettatori, da Pippo Baudo a Fabio Fazio e Carlo Conti.

Proprio i tre ex conduttori di Sanremo potrebbero tornare sul palco del Teatro Ariston, questa volta in veste di ospiti. Baudo, Fazio e Conti sono stati anche i protagonisti degli spot promozionali del Festival di Sanremo 2018, ripresi a dare lezioni e consigli divertenti sul Festival all’attuale conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

A lanciare lo scoop, lo stesso Baglioni nel corso di un’intervista a Radio Subasio durante il tradizionale shooting fotografico per la copertina del settimanale Tv Sorrivi e Canzoni. Queste le parole di Claudio Baglioni riguardo i tre ex conduttori della kermesse sanremese:

Per il momento li sto retribuendo per le lezioni che mi hanno dato sul Festival e per le ripetizioni che hanno voluto darmi, perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili, ma chissà che non vogliano fare una capatina per vedere se l’allievo ha imparato la lezione”

Dunque, i nomi di Pippo Baudo, Fabio Fazio e Carlo Conti potrebbero andare ad aggiungersi alla lista degli ospiti di Sanremo 2018 che sta man mano prendendo forma nel corso degli ultimi giorni. Per Pippo Baudo sarebbe il grande ritorno all’Ariston a seguito dell’ultima presenza come conduttore nel 2008, dopo averlo condotto per ben 13 edizioni, tra gli anni ’70, ’80, ’90 e i primi anni 2000.

Fabio Fazio, invece, è stato al timone del Festival di Sanremo per 4 edizioni (nel 1999, 2000, 2013 e 2014), mentre Carlo Conti ha chiuso lo scorso anno una triade di edizioni sanremesi di grande successo.

Tra gli ospiti di Sanremo 2018 già confermati, vi sono Laura Pausini, che salirà sul palco dell’Ariston nel corso della prima serata (martedì 6 febbraio) insieme a Fiorello.Nel corso delle serate, spazio anche per Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, ed i primi due ospiti internazionali James Taylor e Sting con Shaggy.

L’attesissimo appuntamento con il Festival di Sanremo è per il 6 febbraio, serata del debutto di Claudio Baglioni come conduttore all’Ariston insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Chissà che insieme al trio, si aggiungano anche Pippo Baudo, Fabio Fazio e Carlo Conti.

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it