Belen in pausa con Iannone, ritrova il sorriso con De Martino

Concentrata sul lavoro e indecisa in amore. Belen Rodirguez viene pizzicata dal settimanale Chi insieme al suo ex marito Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. E con Iannone? “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”. Qualche giorno fa però Belen e il pilota erano in un locale insieme e poi lui si è fermato a dormire da lei…

Hanno trascorso la serata in compagnia, sono stati visti mentre chiacchieravano fitto fitto e si scambiavano sguardi intensi. Si sono allontanati insieme e Iannone ha passato la notte a casa Rodriguez. Eppure Belen dice: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Nessun ritorno di fiamma però con De Martino. La showgirl ci tiene a precisarlo, nonostante le foto dei paparazzi mostrino Belen e Stefano per strada con Santiago: comprano il pranzo da asporto e poi vanno a casa a mangiare tutti e tre insieme.