Benji e Fede: “Siamo solo noise” è il nuovo album in arrivo a marzo

Si intitola “Siamo solo noise” il nuovo album di inediti di Benji e Fede. Il terzo progetto discografico del suo modenese arriverà nei negozi di musica e in digital download dal prossimo 2 marzo, come annunciato dagli stessi artisti oggi sui social network.

Sono stati gli stessi Benji e Fede a comunicare ai fan le prime notizie sul loro nuovo disco di inediti, il terzo della loro carriera. Dopo il successo dell’esordio con 20:05 e del successivo, 0+ Zero Positivo, Benji e Fede annunciato il titolo della loro terza fatica discografica.

Il nuovo album di inediti di Benji e Fede si intitola Siamo solo noise e verrà rilasciato venerdì 2 marzo con Warner Music.

Siamo solo noise è stato anticipato dal singolo Buona fortuna, che Benji e Fede hanno pubblicato a dicembre dopo il grande successivo del tormentone estivo con Annalisa Scarrone, Tutto per una ragione, hit indiscussa dell’estate 2017. In inverno hanno invece rilasciato un inno alla felicità con dedica speciale al papà di Federico Rossi, scomparso qualche mese prima. L’ispirazione è giunta da una frase che suo padre gli ripeteva sempre è il ritornello è un incoraggiamento ad “arrivare alla luna” ed è portatore di un messaggio positivo.

“Buona fortuna” è disponibile dallo scorso 15 dicembre ed è il primo brano estratto dal disco che ascolteremo il 2 marzo. Gli unici dettagli al momento comunicati da Benji e Fede sul nuovo album sono il titolo e la data di uscita. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci!