Biagio Antonacci e Rita Ora ai Wind Music Awards all’Arena di Verona

Biagio Antonacci e Rita Ora ai Wind Music Awards 2018, tra i nuovi ospiti annunciati nelle scorse ore.
I Wind Music Awards svelano il primo nome internazionale atteso a Verona a inizio giugno: è quello della cantante Rita Ora che, per la felicità di tutti i fan italiani, ha in programma una visita promozionale nel nostro Paese a giugno per partecipare ai Wind Music Awards.

A comunicarlo ai fan è stata la stessa artista attraverso un post su Facebook. Rita Ora ai Wind Music Awards è attesa per la prima serata, il 4 giugno.

ra gli ultimi ospiti annunciati ai WMA in ordine di tempo spunta anche il nome di Biagio Antonacci, atteso ai Wind Music Awards in una delle due serate, ancora da comunicare.

La nuova edizione dei Wind Music Awards è confermata ll’Arena di Verona che, nelle serate del 4 e del 5 giugno accoglierà sul palco alcune delle stelle della musica italiana ed internazionale, presenti per ritirare premi legati a singoli, album e concerti.

Tra gli ospiti già annunciati figurano Laura Pausini e Gianna Nannini ma anche Riki e Benji e Fede. Tra i presenti ad entrambe le serate c’è Francesco Gabbani mentre Ultimo è atteso il 4 giugno.
Di seguito la suddivisione degli ospiti annunciati alla data odierna. Resta da annunciare la data in cui sarà presente Biagio Antonacci.

 

Fonte; Optimagazine.it