Bianca Balti si è sposata? – Radio Gamma

Bianca Balti potrebbe aver fatto un passo importante. La modella 32enne e il fidanzato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia, un anno e mezzo, potrebbero essere andati a nozze. In gran segreto, ovviamente.
Lo fa intendere la diretta interessata, via social. Con le parole che usa per accompagnare una romantica foto di San Valentino. «All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo», scrive Bianca come didascalia alla foto di un bacio.


Così la top model lascia immaginare un matrimonio già celebrato. Magari negli Stati Uniti, terra di lui. O a Marbella, in Spagna, la città dove ha deciso di vivere lei, per crescere le sue bambine (la primogenita è Matilde, 8 anni, nata dal precedente legame col fotografo Christian Lucidi) lontano dai riflettori. Un gioiello, d’altronde, era già apparso al suo dito. «L’anello c’è», aveva dichiarato la scorsa estate. Per poi aggiungere: «Al mio fidanzato, però, piace restare fidanzato». Magari Matthew dopo ha cambiato idea.

I due si sono conosciuti in California nel 2014, e dopo poco hanno deciso di mettere su famiglia. Bianca l’ha sempre descritto come il suo uomo ideale: «È davvero fantastico».
E ancora: «Oggi ho una relazione molto positiva con un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma. E ama tutto di me, persino i 10 chili in più che il parto mi aveva lasciato». Se questo non è amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: VanityFair.it