Bob Dylan a Roma nel 2018 per tre concerti esclusivi

Bob Dylan a Roma nel 2018 terrà un trio di concerti in tre serate consecutive, i prossimi 3, 4 e 5 aprile 2018 all’Auditorium Parco della Musica, per tre live inediti col pubblico italiano. Infatti, sono i primi concerti italiani annunciati dopo il Premio Nobel per la Letteratura di Bob Dylan.

La leggenda della canzone d’autore Bob Dylan sarà in Italia anche per altre tre date speciali: il 7 aprile si esibirà al Mandela Forum di Firenze, l’8 aprile al Palabam di Mantova, per poi chiudere la tournée italiana al Teatro del Arcimboldi di Milano il 9 aprile.

I concerti di Bob Dylan a Roma nel 2018 saranno dunque un’occasione unica e preziosa per tutti gli appassionati di riascoltare i grandi ed intramontabili successi del cantautore. L’autore di Blowin’ in the wind non passava dall’Italia da due anni, quando nel 2015 addirittura venne ospitato al Lucca Summer Festival.

Sicuramente, vedremo Bob Dylan a Roma esibirsi nelle sue grandi hit, che hanno cambiato la storia della musica internazionale, ma anche presentare dal vivo i suoi ultimi progetti discografici, Shadows In The Night e Triplicate, rispettivamente 36° e 37° album del cantante di Duluth. Bob Dylan ha vinto il Premio Nobel alla Letteratura nel 2016, e con grande sorpresa non si presentò alla cerimonia di premiazione a Stoccolma. Il suo discorso di accettazione del Premio diventerà un libro, un volume di 32 pagine che verrà commercializzato in tutto il mondo. Disponibile in due versioni differenti, una standard e una deluxe a tiratura limitata, il libro è già rintracciabile sul mercato americano.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it