A Bologna l’unica data italiana del tour dei Queen.

Una bellissima notizia per gli amanti della musica: si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio, il 10 novembre, l’unica data italiana del tour dei Queen e Adam Lambert. La tappa bolognese si inserisce in un lungo tour Europeo che terminerà a dicembre e che segue il tour estivo in Nord America di ben 26 date. La band, che proprio quest’anno festeggia i 40 anni del successo mondiale ‘News of the world’, promette “uno show nuovo di zecca, che includerà una produzione dal design all’avanguardia”.

Le prevendite esclusive per i fan club dei Queen e Adam Lambert, saranno disponibili già da domani, 19 aprile, su Ticketone; per tutti gli altri la prevendita ufficiale inizierà venerdì 21 aprile alle 10, in utti punti vendita Ticketone e nel circuito online.

Inoltre, per la prima volta in Italia, tutti i biglietti del concerto saranno realmente nominali, non più intestati solo all’acquirente, e si potranno acquistare solo 4 biglietti a transazioni: novità necessarie al fine di impedire il fenomeno di ‘secondary ticketing’.