Bono Vox a Gallipoli, vacanze in Italia per il frontman degli U2

Bono Vox a Gallipoli è stato avvistato nelle scorse ore. L’artista di calibro mondiale, frontman della band U2, si trova in Italia dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Puglia.

Bono Vox a Gallipoli è stato intercettato a bordo del suo yacht privato nei pressi del porto ma non solo: il cantante ha raggiunto la costa attraverso un tender e ha attraccato a Mare Chiaro per una passeggiata tra le strade del centro storico.

Paul David Heweson – questo il nome reale di Bono Vox – era in compagnia di sua moglie Alison Heweson e di alcuni amici con i quali trascorrerà il periodo di vacanza in Italia.

TeleramaNews riporta il menù scelto dall’artista per il pranzo consumato a Gallipoli. Bono Vox ha scelto il pesce e ha richiesto gamberi gallipolini e scampi crudi, paccheri all’aragosta, tartare di tonno e seppia. Lo stesso sito web mostra inoltre alcune immagini della visita di Bono Vox a Gallipoli, immortalato anche tra i turisti.L’artista è stato fotografato prima a bordo del tender con il quale ha raggiunto la costa di Gallipoli dal suo yacht privato poco a largo del porto. Successivamente è stato fotografato tra le strade del centro storico, intento a raggiungere un ristorante nel quale pranzare con famiglia e amici. A seguire è stato fotografato nel ristorante a ridosso del pasto.

Stando alle indiscrezioni al momento note, Bono Vox avrebbe già lasciato Gallipoli e la Puglia per proseguire il giro turistico in altre località. Il frontman degli U2, però, potrebbe essere rimasto in Italia, pronto ad attraccare in un altro porto nostrano per gustare nuove specialità italiane.

Non è l’unico cantante internazionale che ha scelto l’Italia per le vacanze. Negli scorsi giorni, Harry Styles è stato immortalato a Modena e in Sicilia, in precedenza anche Selena Gomez ha fatto tappa in Italia.

 

 

 

 

 

 

Fonte: optimagazine.it