Chiara Galiazzo tutto pronto per il ritorno. In arrivo nuovo singolo e album

L’artista, già vincitrice di X Factor nel 2012, negli scorsi giorni ha cancellato dal suo profilo Instagram ogni foto pubblicata in questi anni dando un il via al conto alla rovescia per il suo ritorno, un ritorno che stupirà molto visto che la Galiazzo questa volta ha deciso realmente di mettersi alla prova assecondando l’istinto e prendendo una nuova direzione musicale.

A guidarla in questo percorso il suo nuovo produttore, Francesco “Katoo” Catitti (già al lavoro con Michele Bravi, Mahmood e sull’ultimo album di Romina Falconi) e il suo nuovo management, Showreel, lo stesso che ha curato negli anni scorsi il rilancio di Bravi.

Ad oggi Chiara Galiazzo ha postato due immagini sulla sua pagina Instagram rinnovata. La prima è un generico omino utente accompagnato dalla scritta “Ma non canti ancora?“, la tipica domanda che molti artisti, sopratutto quelli nati dalla tv, si sentono porre dalla gente quando per un po di tempo non appaiono sul piccolo schermo.

Per quel che riguarda la seconda immagine che potete vedere qui a seguire, è uno scatto del nuovo servizio fotografico di Chiara accompagnata dalla dicitura:“Per la pazienza mi sono ispirata a certi fiori di cactus che aspettano tre anni per fiorire e la cui bellezza dura al massimo 24 ore.

Ancora non sono state svelate le date precise di uscita ma è certo che il nuovo singolo di Chiara Galiazzo arriverà nel mese di marzo ed anticiperà il quinto progetto discografico della cantante la cui uscita è prevista per il mese di aprile prossimo.

L’ultimo disco di Chiara, Nessuno posto è casa mia, risale al 2017, anno in cui la cantante partecipò per la terza volta al Festival di Sanremo.

 

 

 

 

 

Fonte: AllMUsicItalia.it