I clienti della Trattoria dei genitori di Lady Gaga ricevono una sorpresa

Le copie dell’album Joanne di Lady Gaga diventano un gadget per i clienti della trattoria di famiglia: l’ultimo disco in studio della popstar di origini italoamericane, certificato disco di Platino negli Stati Uniti un anno dopo il rilascio, viene distribuito gratuitamente ai clienti del ristorante Joanne Trattoria di New York.

Il locale si trova nell’Upper West Side della Grande Mela su Columbus Avenue, a breve distanza dal Lincoln Center e dall’iconico Central Park, ed è gestito dalla famiglia della cantante: i genitori della cantautrice, Joseph e Cynthia Germanotta, hanno aperto il loro ristorante nel 2012 e da allora, complice la popolarità della figlia, hanno continuato a fare affari nel mondo della ristorazione, ad esempio progettando il lancio di una linea di vini di famiglia dedicati a Joanne, la zia di Gaga morta in giovane età per via del lupus.

A quanto pare, Lady Gaga ha messo a disposizione diverse copie del suo ultimo album per i clienti della Trattoria: le copie vengono consegnate insieme al conto, con grande sorpresa di chi si ritrova accanto alla fattura un album nuovo di zecca. Alcune copie, inoltre, sono anche autografate personalmente dalla popstar.

A rendere nota l’usanza è stato un cliente del ristorante, che ha realizzato un video per mostrare quanto fosse sorpreso di aver ricevuto il disco in regalo. Secondo il suo racconto, un lavoratore del ristorante ha spiegato che Gaga ha firmato con dei “baci” (“xoxo”) diverse copie del CD da destinare come regalo ai “Little Monsters”, i suoi seguaci, che mangiano alla Trattoria di famiglia. Sono in tanti, infatti, tra i fan della cantante, a recarsi al locale dei suoi genitori a Manhattan.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it