Concerti di Bryan Adams in Italia nel 2018 con due date a novembre

I concerti di Bryan Adams in Italia nel 2018 sono finalmente ufficiali. L’artista canadese è pronto per la calata nel nostro paese con due nuove date che terrà nel mese di novembre.

Gli appuntamenti con la sua musica sono previsti per il 23 novembre a Padova e il 24 a Brescia. La sua ultima espressione discografica è rappresentata da Ultimate, greatest hits che ha rilasciato nel mese di novembre e che ha avuto modo di presentare nel nostro paese con 6 concerti che ha tenuto nel 2017. Tantissimi i riconoscimenti che ha ottenuto nella sua lunga carriera a cominciare dalla presenza nella Canadian Music Hall of Fame ma anche 5 nomination ai Golden Globes e tre ai Premi Oscar. Tra le conquiste si contano invece un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award.

L’unica occasione di sentire la musica di Bryan Adams in Italia è quindi quella delle due date in programma nel mese di novembre a Padova e Montichiari. Il calendario potrebbe essere aggiornato con nuovi appuntamenti che potrebbero essere annunciati prima dell’arrivo in Italia.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it