Conchita Wurst sconvolge il suo look: ecco com’è oggi

Conchita Wurst ha sempre fatto della sua immagine un mezzo per stupire, e anche il suo ultimo cambio look è destinato a scuotere i fan. La cantante ha messo da parte i lunghi capelli mori, gli abiti femminili e nel suo ultimo video ha scelto di sfoggiare un capello corto color platino, con barba in tinta.

“Hit me” è il singolo scelto per lanciare il suo nuovo album, prossimo all’uscita. Il video, pubblicato su Youtube il 15 marzo, conta adesso oltre 360mila visualizzazioni.

La cantante austriaca transgender non è mai uscita dai radar dopo la partecipazione (e vittoria) all’Eurovision song del 2014, che le ha regalato una notorietà mondiale. Molto attiva sui social, di recente ha rivelato in un post di essere affetta da Hiv.

“Oggi è il giorno in cui mi libero da una Spada di Damocle: da molti anni sono positiva all’Hiv”, aveva scritto in tedesco sul suo profilo, “Tutto ciò in realtà è irrilevante per voi, ma un ex ragazzo minaccia di rendere pubbliche queste informazioni private e non voglio dargli alcun diritto di spaventarmi e influenzare la mia vita in futuro”.