Confermato il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin dopo settimane di indiscrezioni

Il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è confermato. I due sarebbero veramente marito e moglie e ad avvalorare questa tesi sono alcuni indizi social che parlerebbero delle avvenute nozze dopo gli rumors delle ultime settimane che parlavano di uno step più elevato nella loro relazione.

L’annuncio del fidanzamento è arrivato all’inizio dell’anno, ma solo qualche settimana fa si era parlato di un presunto matrimonio celebrato in quel di New York e che ancora non aveva trovato conferma ufficiale.

A fugare ogni dubbio è proprio Justin Bieber sul suo profilo Instagram, che ha pubblicato una foto della Baldwin con la didascalia mia moglie è fantastica, con la quale ha lasciato poco spazio ai dubbi. La neo sposa ha anche cambiato il suo nome in Bieber, abbandonando così il suo nome da nubile.

In queste settimane si è anche parlato di un addio alla musica, con l’intenzione di dedicarsi maggiormente a colei che è diventata sua moglie.

L’addio alla musica rimane comunque nel campo delle indiscrezioni, dal momento che né l’artista né il suo staff hanno confermato la fondatezza delle voci.

Il giovane artista canadese sembra aver quindi messo la testa a posto dopo anni di azioni avventate e per le quali non sono mancate le denunce.

Una parte dei concerti dell’ultimo tour sono stati annullati con l’intento di dedicarsi alla Chiesa e al volontariato, quindi non è da escludersi la possibilità che Bieber si prenda una pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia.

L’ultima prova di studio di Justin Bieber risale al 2015 con Purpose che ha portato in giro per il mondo e anche in Italia. Non sono però mancati i momenti di tensione, dal momento che in più di un’occasione l’artista aveva deciso di annullare alcuni dei tanti concerti organizzati per il tour. Al momento, non è previsto il rilascio di un nuovo disco.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it