Deep Purple: annunciate le date italiane nel 2018

Le date italiane dei Deep Purple nel 2018 sono finalmente una realtà. La band della storica “Smoke on the water” è pronta a tornare in Italia per due imperdibili appuntamenti.

Il tour si svolgerà per promuovere l’ultimo disco “InFinite”, con il quale sono tornati sul mercato la scorsa primavera. I Deep Purple annunciano la calata in Italia per il 9 luglio, per il grande appuntamento all’Arena di Verona, per poi spostarsi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino – in provincia di Torino – per la data dell’11 luglio.

Il ritorno del gruppo in Italia avviene a un solo anno dagli ultimi concerti tenuti nel Bel Paese, dove tornarono per dei concerti a Roma, Bologna e Milano. In quell’occasione, gli storici musicisti di “Smoke on the water” si presentarono per il Long Goodbye Tour. Stando alle ultime indiscrezioni, la band non sembra quindi intenzionata a dire addio alle scene nonostante il titolo del tour. Questa è una sorte che tocca a moltissimi dei gruppi che hanno fatto la storia della musica internazionale. Nonostante i messaggi di addio, non tutti riescono a dire addio al palco soprattutto dopo il calore provato nello stare davanti al pubblico.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it