• LE TOP DI GAMMA WEEKEND
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 14:00 alle 17:00
  • NEWS
  • 19/01/2024

Nuova collaborazione tra Kungs e David Guetta

È in rotazione il nuovo singolo All Night Long

Il produttore francese Kungs e il suo mentore David Guetta collaborano con la talentuosa cantautrice britannica Izzy Bizu per "All Night Long", il nuovo singolo in radio da oggi.

Kungs non è mai stato timido: il 26enne DJ e produttore dietro le hit "This Girl", "Never Going Home", "Clap Your Hands" e "Substitution" con Purple Disco Machine, che hanno raccolto miliardi di stream in tutto il mondo, è un grande ammiratore del genio dell'elettronica David Guetta.

Da quando si sono incontrati nel 2016, i due hanno instaurato un rapporto singolare. Sebbene Valentin Brunel aka Kungs si avvalga dell'esperienza e dei consigli della mente dietro a successi globali come "Titanium" ft. Sia o, più recentemente, "I'm Good (Blue)" ft. Bebe Rexha, sta portando avanti la propria carriera, affermando la propria identità unica di DJ e produttore sulla nuova scena elettronica in Francia e nel mondo.

Non sorprende quindi che ci sia un legame artistico così forte tra Valentin e David. Tra sessioni in studio e scambi a distanza, la loro collaborazione è una giostra accattivante, ricca di idee, concetti e visioni, che dà forma a "All Night Long" come banger del 2024.

Unendo due generazioni di French Touch, "All Night Long" è un inno dance che combina melodie coinvolgenti, produzione ad alta energia e voci pop soul. La preziosa sinergia di Kungs e David Guetta, segnata dalla loro lunga collaborazione, fornisce la cornice ideale per la voce unica di Izzy Bizu, che fonde ganci pop e vibrazioni indie con testi diretti e sinceri.


'All Night Long' è nata dal desiderio dei tre artisti di creare un inno unificante che celebrasse la festa, la spensieratezza e il desiderio. Lavorando a distanza tra Parigi, San Diego, Miami e Londra, il progetto ha preso forma attorno alla filosofia di far ballare la gente.

L'energia celebrativa del brano è perfettamente incarnata nel video ufficiale diretto da Ferina, che esplora i temi della giovinezza e dell'amore in un'atmosfera afosa, soffocante, da fine del mondo, dove l'unico motto è vivere al massimo. In parte storia di vita, in parte viaggio cinematografico, la storia è raccontata attraverso personaggi e una serie di eventi semplici e identificabili, come un "tableau" vivente di un viaggio sensoriale.

Con la loro promessa di un domani più luminoso, Kungs, David Guetta e Izzy Bizu offrono una celebrazione unificante, positiva e senza filtri della vita con "All Night Long".

 

 

 



  • DAVID GUETTA SCEGLIE ANNALISA PER IL NUOVO SINGOLO
  • 05/11/2021

DAVID GUETTA SCEGLIE ANNALISA PER IL NUOVO SINGOLO

leggi
  • Nuova collaborazione tra Kungs e David Guetta
  • 19/01/2024

Nuova collaborazione tra Kungs e David Guetta

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social