DISCO DELLA SETTIMANA

 

CRISTIAN MARCHI – DEMONS OUT

Arriva “Demons Out” su Time Records, il nuovo singolo di Cristian Marchi Feat. Eon Melka.


“Demons Out” è un brano completamente diverso dai precedenti singoli di Cristian Marchi, una canzone pop/dance diversa dalle altre sue precedenti produzioni. Un sax ipnotico che riporta subito alla mente “Careless Whisper” di George Michael, la voce melanconica di Eon Melka ed una super produzione curata da Cristian Marchi insieme al noto produttore Paolo Sandrini.

Dopo “Summertime”, “Your Loving Arms” e “Check Out Da Bass”, Cristian Marchi torna con “Demons Out” per l’inverno 2018. Un brano davvero maturo per il dj/produttore mantovano classe 1976 che negli ultimi 10 anni e diventato uno dei dj più famosi in Italia con le sue produzioni e soprattutto per le sue innumerevoli serate nei più prestigiosi club da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ad arrivare ovviamente all’Italia. Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa ballare i club e i festival più prestigiosi sparsi in tutto il mondo.

“Demons Out” è stato scritto ed interpretato da Eon Melka, giovane cantautore francese che vive da molti anni a Londra e che ha recentemente interpretato anche “Hold Tight” di Ben Dj.

Una nuova hit per Cristian Marchi per l’inverno 2018!.

 

 

 


IL DISCO DELLA SETTIMANA LO ASCOLTI TUTTI I GIORNI

ALLE: 10.56 – 12.56 – 16.56 – 19.56 – 21.56