DJ Khaled il nuovo singolo è “No Brainer” ft Justin Bieber, Chance The Rapper & Quavo

Ancora una volta DJ Khaled, artista multi-platino, influencer  e mega-produttore ha calato l’asso: il nuovo singolo “No Brainer” con i featuring niente di meno che di Justin Bieber, Chance The Rapper & Quavo è pronto a scaldare ancora di più quest’estate radiofonica.

“No Brainer” è salito subito al #1 della Overall iTunes Chart in US e in altri 38 Paesi ed è al #3 della classifica Top 50 Global di Spotify.

Khaled ha deciso anche di curare personalmente la regia del video, portando tutte le mega-star sul set, se stesso e anche suo figlio (che ha “co-firmato” la regia), e in 3 giorni ha già superato i 20 milioni di views su YouTube, per vederlo: https://bit.ly/2LssseG.

“No Brainer” mette di nuovo insieme Khaled con tre artisti con cui lui aveva già ottenuto per sei volte il disco di platino grazie al brano “I’m The One” ovvero Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper (oltre a loro 4 c’era anche Lil Wayne). Stavolta gli artisti hanno alzato ancora di più la posta in gioco grazie al carisma di ognuno e all’alchimia perfetta che si sviluppa tra di loro.

“No Brainer” anticipa l’uscita del nuovo album di DJ Khaled per We The Best Music Group/Epic Records, l’undicesimo della sua carriera: “Father of Asahd”, che uscirà quest’autunno e vedrà ancora una volta nel ruolo di “produttore esecutivo” il figlioletto di Khaled di quasi due anni, Asahd. Dj Khaled partecipa anche come guest star all’ On the Run II Tour (OTR II Tour) negli Stati Uniti di Beyoncé e JAY Z.