“Don’t Leave Me Alone” è il nuovo singolo di David Guetta con Anne-Marie, anticipa il nuovo album

Si intitola Don’t Leave Me Alone il nuovo singolo di David Guetta che anticipa l’album di prossima pubblicazione. A poche ore dal rilascio su YouTube, il lyric video ha superato quota 415.000 visualizzazioni e segue il successo di Flames, tra i brani più suonati in radio in Italia.

Flames è inoltre stato certificato disco di platino nella penisola e in Don’t Leave Me Alone vede il suo successore, anticipazione del settimo album in studio di David Guetta.

Nella nuova canzone, Guetta è con Anne-Marie, una delle migliori artiste britanniche esordienti. Don’t Leave Me Alone è un brano fresco che mette in evidenza la voce di Anne-Marie della quale David Guetta parla così:
“Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero”.

L’artista di calibro mondiale si dice orgoglioso del nuovo singolo ed estimatore delle doti vocali di Anne-Marie che giudica un’artista “incredibile”.

Don’t Leave Me Alone è un singolo perfetto per il periodo estivo e segue il successo della hit mondiale Flames, ancora in alto nelle classifiche radio e di vendita, seguito di brani come Like I Do con Martin Garrix e Brooks e Your Love con Showtek, ai vertici delle classifiche dance.

David Guetta è in tour in tutto il mondo ed è tra gli artisti attesi al Tomorrowland. Sta inoltre lavorando al suo settimo album in studio che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Anne-Marie è la supporter del tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran ed è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Speak Your Mind è il titolo del suo disco d’esordio che ha venduto più di 1 milione di copie nel mondo.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it