Ed Sheeran e Jennifer Lopez nel nuovo album di Bryan Adams

Il nuovo album di Bryan Adams è atteso per il 1° marzo ma già si conoscono molti dei dettagli sulla sua prossima prova di studio, che conterà anche sulla presenza di alcune collaborazioni illustri.

Tra i nomi che fanno rumore, anche quello di Ed Sheeran, che è quindi confermato tra i featuring presenti in Shine a light, che l’artista di Heaven spedirà sul mercato a stretto giro di settimane. A proposito della collaborazione con il cantautore britannico, Bryan Adams si è già sbilanciato con parole di entusiasmo nelle quali ha spiegato la natura del featuring.

“Ho incontrato Ed a Dublino quest’anno in uno dei suoi spettacoli e ci siamo tenuti in contatto. Un giorno gli ho mandato un’idea per una canzone che avevo chiamato “Shine A Light” e gli ho chiesto se fosse stato interessato a collaborare. Ho ricevuto un paio di versi alcuni giorni dopo, e, wow, dovreste sentire cantarla!”

L’artista è stato in Italia per alcuni concerti che ha tenuto nei maggiori palasport italiani. Con il nuovo album, potrebbero arrivare nuovi live nel nostro paese che – nel caso dovessero essere previsti – saranno annunciati sui canali ufficiali dedicati a Bryan Adams.

Qui di seguito, la tracklist del disco che uscirà il 1° marzo, nel quale compare anche la collaborazione con Jennifer Lopez in That’s How Strong Our Love Is. Il disco conterrà 12 brani Shine a Light che conta sulla partecipazione di Ed Sheeran già annunciata con orgoglio da Bryan Adams.

1. Shine A Light
2. That’s How Strong Our Love Is ft. Jennifer Lopez
3. Part Friday Night, Part Sunday Morning
4. Driving Under the Influence Of Love
5. All or Nothing
6. No Time for Love
7. I Could Get Used to This
8. Talk to Me
9. The Last Night on Earth’ / ‘I Hear You Knockin
10. Nobody’s Girl
11. Don’t Look Back
12. Whiskey in the Jar