Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini paparazzati insieme

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno in comune la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda nel 2016 suCanale 5 (e che tornerà in onda il prossimo autunno) e terminato con la vittoria di Alessia Macari.

Bettarini è reduce dalla sua esperienza come inviato per la dodicesima edizione deL’Isola dei Famosi, reality show sempre in onda su Canale 5, terminata da poco con il trionfo di Raz Degan.

 

Dal punto di vista sentimentale, invece, l’ex calciatore è reduce da un fugace flirt con Dayane Mello mentre la conduttrice ravennate risulta separata dall’ormai ex marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

La Casalegno e Bettarini sono stati paparazzati insieme in un ristorante giapponese a Milano. Al contrario di quanto è avvenuto in passato, stavolta, la conduttrice ha accolto i fotografi con un sorriso divertito. Bettarini, invece, ha omaggiato la conduttrice con un colorato mazzo di fiori. Insomma, viste le foto, la complicità, tra i due, appare evidente. E’ amicizia o c’è qualcosa in più?

 

 

Fonte: GossipBlog.it