Elodie nuda su Instagram: “Siamo nati così”

“Siamo nati così”. Una frase sibillina e una foto che non lascia spazio a dubbi: eccola Elodie nuda e bellissima su Instagram. La cantante ha condiviso lo scatto sexy con i follower che hanno subito apprezzato con migliaia di like. Nel post compare anche una data: 05.05.15 a indicare il periodo in cui è stata scattata la foto. I capelli infatti sono più corti rispetto ad adesso, ma anche se sono passati quattro anni, Elodie è sempre sexy e provocante.

La cantante è molto libera, tanto che anche professionalmente ha sempre fatto delle scelte di cuore, che spesso l’hanno penalizzata.

Quanto all’aspetto fisico, qualche giorno fa sui social denunciava: “Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c’è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: ‘Mi scusi signora c’ho qualche problema?’. Lei mi guarda e mi fa: ‘Se va in giro così tutti le guardano il sedere’…”.

Insomma Elodie non le manda certo a dire, ma se oltre ad essere una bravissima cantante è anche molto bella non può farci niente….

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it