Emma Marrone a Los Angeles, in studio per il nuovo album

Emma Marrone a Los Angeles, a lavoro sulle canzoni che troveranno posto nel nuovo disco di inediti. Chiuso il tour nei palasport a supporto dell’album Essere qui, Emma Marrone è volata in America per realizzare i brani che rilascerà con il nuovo album, in uscita prossimamente.

Nessun dettaglio si ha in merito al futuro di Emma Marrone né al periodo ipotetico per l’uscita dei nuovi pezzi, quel che è certo è che per alzare l’asticella Emma Marrone si sia recata in America, dove sta lavorando con un team d’eccezione.

Negli scorsi giorni ha incontrato anche Tiziano Ferro che – stando a quanto è noto al momento – non dovrebbe essere coinvolto in alcun modo nel nuovo progetto di Emma. I due si sono incontrati a Los Angeles in quanto nella stessa città nello stesso momento. Tiziano Ferro vive a Los Angeles e anche lui sta lavorando ai brani del nuovo disco, la cui uscita è in programma per il mese di novembre. Accetto Miracoli è già quasi terminato ed in programma per il rilascio mondiale il 22 novembre prossimo.

L’incontro tra Tiziano Ferro ed Emma Marrone – che tanto ha fatto chiacchierare sul web – al momento non è legato ad una collaborazione in studio che invece potrebbe esserci tra Emma e Sir Bob Cornelius Rifo, fondatore dei The Bloody Beetroots. Emma Marrone ha infatti pubblicato alcune immagini su Instagram che la ritraggono in compagnia dell’artista che potrebbe essere coinvolto nel suo nuovo disco di inediti, o almeno in parte delle canzoni da rilasciare in futuro.

Emma si appresta a festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera, tanti sono quelli trascorsi dalla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere ed apprezzare in Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it