Ermal Meta darà l’arrivederci al suo pubblico con un concerto al Mediolanum Forum

Ermal Meta ha ufficialmente fissato la data in cui darà l’arrivederci ai suoi fan per riposarsi e, conoscendolo, iniziare a lavorare sul nuovo album. Un “a presto” che arriverà in una data speciale, quella del suo compleanno, e soprattutto da un posto speciale… il Mediolanum Forum di Assago.

Il calendario degli impegni del cantautore per i prossimi mesi è noto da tempo. Venerdì è uscito il suo nuovo singolo in coppia con J-Ax, Un’Altra volta da rischiare, brano che anticipa il primo disco live della carriera di Ermal Meta, Non abbiamo armi. Il concerto, album più dvd in arrivo nei negozi, fisici e digitali il 25 gennaio prossimo.

Per quel che riguarda i live, Ermal sarà in concerto dal 30 gennaio fino al 25 marzo. Un tour nei teatri insieme a Gnu quartet in cui vestirà con nuovi arrangiamenti le sue canzoni con qualche sorpresa in scaletta.

Il tutto prima dell’arrivederci, un saluto speciale che il cantautore ha annunciato sui social proprio oggi. Nel giorno del suo compleanno, il 20 di aprile, Ermal Meta tornerà al Mediolanum Forum di Assago esattamente un anno dopo averlo conquistato con un sold out di quelli veri. Un concerto prima di fermarsi e iniziare a lavorare al nuovo album la cui uscita potrebbe essere fissata per il 2020.

 

Ecco le parole che l’artista ha affidato ai social:

“In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso. Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farà un concerto al Forum di Assago. Per dirvi grazie e per dirci – A presto –”

Ha poi aggiunto…

“Sarà l’ultimo live di questo percorso di 3 anni. Sarà la chiusura di un cerchio. Se ne aprirà un altro, ma non so ancora quando“.

 

 

 

 

 

 

Fonte: AllMusicItalia.it