Ermal Meta e J-Ax in “Un’altra volta da rischiare” il nuovo singolo atteso per il 2019

Si intitola “Un’altra volta da rischiare” il nuovo singolo di Ermal Meta feat. J-Ax, disponibile dal 4 gennaio 2019 in rotazione radiofonica, in digital download e in free streaming su Spotify. Da oggi è possibile preordinare il brano su iTunes e pre-salvarlo su Spotify per trovarlo all’interno del proprio account nel giorno dell’uscita.

Ad annunciare il rilascio del nuovo brano ai fan è stato lo stesso Ermal Meta attraverso un post sui social.

“Ciao amici, è con grande orgoglio che vi annuncio una collaborazione importante, con un vero fuoriclasse, J-Ax (ooooooleeeeeee)”, scrive Ermal Meta sui social nell’annunciare la collaborazione con il rapper italiano che, dopo il sodalizio artistico con Fedez, duetterà con lui sulle del brano inedito Un’altra volta da rischiare.

La canzone sarà in rotazione radiofonica da venerdì 4 gennaio 2019 ed anticiperà la pubblicazione del DVD live Non abbiamo armi – Il concerto, realizzato in occasione del concerto-evento di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago (Milano) lo scorso 28 aprile. Nel cofanetto – oltre al DVD con la registrazione del concerto – ci sarà un CD live con le stesse canzone e 2 inediti. Uno dei due inediti in questione è Un’altra volta da rischiare, in featuring con J-Ax.

A seguire, Ermal Meta intraprenderà la tournée nei teatri con Gnu Quatet. Le prime date sono quelle in programma a Nizza Monferrato (AT) il 30 e il 31 gennaio ma il tour andrà avanti fino al 25 marzo.

Le date:

30 e 31 gennaio Nizza di Monferrato, Teatro Sociale
2 febbraio Milano, Teatro degli Arcimboldi
4 febbraio Napoli, Teatro Bellini
5 febbraio Pescara, Teatro Massimo
11 febbraio Catania, Teatro Metropolitan
12 febbraio Palermo, Teatro al Massimo
16 e 17 febbraio Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
25 febbraio Roma, Auditorium Parco della Musica
1 marzo Cremona, Teatro Ponchielli
6 marzo Bari, Teatro Petruzzelli
8 marzo Montecatini, Teatro Verdi
9 marzo Assisi, Teatro Lyrick
11 e 12 marzo Venezia, Teatro Goldoni
18 marzo Trieste, Politeama Rossetti
23 marzo Genova, Teatro Carlo Felice
24 e 25 marzo Torino, Teatro Colosseo

 

 

 

 

 

Fonte: optimagazine.it