Ermal Meta esplora nuove sonorità nel singolo “Ercole”

L’arrivederci di Ermal Meta, pronto a prendersi un po’ di tempo per lavorare al nuovo disco e a nuovi progetti si avvicina sempre di più. Nel durante l’artista lancerà in radio un nuovo singolo, il secondo brano inedito contenuto nel suo album live, Non abbiamo armi. Il concerto.

E se il primo singolo era un insolito duetto con J-Ax questo nuovo brano “Ercole” permette ad Ermal Meta di continuare a parlare d’amore in tutte le sue sfumature con suoni diversi da quelli che lo contraddistinguono pur rimanendo sempre coerente con la propria musica.

Il brano porta la firma del cantautore e di diversi autori, per la precisione Gianni Pollex, Stefano Milella, Leonardo Lamacchia e Valerio Buchicchio.

Ercole arriverà in radio molto probabilmente venerdì 5 aprile. Nel frattempo Ermal si sarà già esibito a Trezzo sull’Adda nel concerto denominato Aspettando il Forum per poi prepararsi alla data finale di questi tre anni da incorniciare, quella del ritorno al Mediolanum Forum di Assago prevista per il 20 aprile prossimo, giorno del compleanno dell’artista.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: AllMusicItalia.it